"Indiana Jones 5" uscirà nel 2018?

Puntuale come ad ogni cambio di stagione ecco l’ennesima indiscrezione su Indiana Jones. Secondo quanto riportato dal sito Ain’t it cool news, un nuovo capitolo delle avventure del celebre archeologo sarebbe stato fissato per la fine del 2018 dalla stessa Lucasfilm.

Una notizia da prendere però con le pinze, benchè il sito assicuri l’affidabilità della fonte, dal momento che Frank Marshall, marito della produttrice Kathleen Kennedy, ha dichiarato più volte che in programma non c’è nessun progetto di riavviare i lavori su Indiana Jones 5.

Dichiarazione che però cozza con le parole della stessa Kennedy, la quale lo scorso Maggio ha detto che non si sa ancora quando, ma che un nuovo film della saga creata da Steven Spielberg e George Lucas prima o poi arriverà.

Sempre in lizza per sostituire Harrison Ford ci sarebbero Chris Pratt (anche se impegnato in altre due saghe milionarie come Guardiani della galassia e Jurassic World) e Bradley Cooper.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie