Oscar Isaac e Christian Bale protagonisti di "The promise"

The promise di Terry George (Hotel Rwanda, Reservation road) potrà contare su una coppia di protagonisti strepitosa: stiamo parlando di Christian Bale e Oscar Isaac.

I due saranno catapultati negli ultimi giorni dell’Impero Ottomano, il quale si era alleato con gli Imperi Centrali durante la Prima guerra mondiale e con essi fu sconfitto, nonostante la vittoria a Gallipoli. In seguito, nel ’23 fu deposto l’ultimo sultano, Mehmed VI, e dall’impero si passò all’attuale Repubblica turca. The promise sarà incentrato su uno studente di medicina, sul suo rapporto con una ragazza di nome Ana, e su un giornalista americano.

Per ora non ci sono altri dettagli sul progetto, ma vi terremo aggiornati. Ricordiamo che Bale sarà presto al cinema con Knight of cups (di seguito il trailer), The big short e Weightless; Isaac, invece, è attualmente impegnato nel settimo capitolo di Star wars e in X-Men: Apocalypse.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie