"Il corvo": Jack Huston abbandona il remake

Jack Huston ha abbandonato il progetto del remake de Il corvo. Un bel problema, visto che l’attore era stato scelto per interpretare il ruolo del protagonista. Il regista Corin Hardy è attualmente alla ricerca di un nuovo Eric Draven.

Jessica Brown Findlay resta confermata nel cast nel ruolo di Shelley. Anche Forest Whitaker pare essere in trattative per una parte nel film: la pellicola sarà un nuovo adattamento del fumetto originale di James O’Barr, per la sceneggiatura di Cliff Dorfman. Il corvo del film potrà parlare con il protagonista e nella colonna sonora della pellicola saranno presenti dei brani dei Joy Division.

Qualche tempo fa vi avevamo anche anticipato la possibilità di un Top Dollar donna, che prendesse il posto dell’ottimo Michael Wincott del lungometraggio di Alex Proyas. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi, soprattutto su chi sostituirà Huston (che, ricordiamo, era stato scelto dopo l’abbandono di Luke Evans).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie