A Settembre il nuovo disco dei Duran Duran: "Paper Gods"

Dopo cinque anni dal loro ultimo lavoro in studio è finalmente arrivato il momento per un nuovo album dei Duran Duran che, come annunciato dalla band sui principali social network, uscirà a Settembre e darà inizio ad un tour che toccherà Europa e Stati Uniti senza, per il momento, passare dall’Italia.

Paper Gods, questo il titolo del disco, è il 15esimo album della band inglese (il primo realizzato con la Warner Bros.) che per l’occasione vede la partecipazione in sala di registrazione di Janelle Monae, Kiesza e dell’ex Red Hot Chili Peppers John Frusciante, i quali hanno inciso con loro tre brani presenti nel disco.

Grandi nomi anche nel reparto produzione: Nile Rodgers (che ha lavorato con la band nell’album Notorious e con il singolo-cult Wild boys), Mark Ronson (che ha prodotto il loro ultimo album del 2010 All you need is now) e Mr. Hudson.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie