Nicolas Winding Refn lancia una linea di soundtracks in vinile

Si chiamerà “Nicolas Winding Refn Presents”, il nuovo progetto musicale del regista di Drive che si proprone l’obiettivo di ripubblicare in versione limitata in vinile, le colonne sonore non solo dei suoi film ma anche di altri.

Intervistato da Collider durante la presentazione della prima uscita della collana – l’uscita della colonna sonora rimasterizzata di Bronson – il regista danese ha infatti spiegato che oltre a riproporre le colonne sonore in formato vinile, tutte le cover saranno ridisegnate da importanti artisti. Già annunciata, in questo senso, la pubblicazione della soundtrack di Robocop di Basil Poledouris che conterrà nuovi artwork disegnati dall’artista Jay Shaw.

Cliccando qui si può vedere la nuova cover della colonna sonora di Bronson e a seguire l’intervista completa a Nicolas Winding Refn nella quale parla anche del suo nuovo film, The neon demon, di come è stato lavorare con Keanu Reeves e della prossima pubblicazione del «più grande libro di poster mai realizzato».

Please enable Javascript to watch this video

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie