"Scream": ecco il trailer della serie tv ispirata al film

«Benvenuti a Lakewood, dove nessuno può sentirti urlare». Si presenta così il trailer di Scream, la serie tv ispirata alla celebre saga horror di Wes Craven, che Mtv ha prodotto e realizzato cercando di mantenere intatto lo spirito che animava i film diventati di culto: un serial killer mascherato (qui il nuovo aspetto di Ghostface), belle ragazze e tanta tanta ironia.

Questa la sinossi della serie tv: dopo l’uccisione della ragazza più popolare del liceo di Lakewood, che inizialmente si pensa sia legata a motivi passionali, Audrey, vittima di cyber bullismo, decide di indagare insieme all’amico nerd Noah e all’ex migliore amica Emma la possibile pista di un serial killer. Allo stesso tempo anche lo Sceriffo della città e la madre di Emma cercano di capire se l’omicidio abbia a che fare con eventi del loro passato.

Il cast della serie che andrà in onda a partire dal 30 Giugno, è composto da Willa Fitzgerald, Bex Taylor-Klaus, Carlson Young, Amadeus Serafini, John Karna, Connor Weil, Tracy Middendorf e Jason Wiles.

Ecco il trailer.

Get More: MTV Shows

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie