In arrivo "Sonic Highways 2", parola di Dave Grohl

Con la prima stagione di Sonic Highways, Dave Grohl e suoi Foo Fighters avevano esplorato i più importanti studi di registrazione americani e di ognuno raccontato la storia e i protagonisti (nonchè registrato loro stessi i brani poi inseriti nell’album omonimo). E allora, perchè fermarsi? Ma soprattutto perchè limitarsi agli Stati Uniti?

Come annunciato dal frontman della band durante una intervista, una seconda stagione della serie di documentari andati in onda su HBO, è infatti in preparazione. «Ci sarà un’altra stagione di Sonic highways – ha detto Grohl – e potrebbe trattarsi di una versione internazionale. Potrebbe avere per protagonista l’Inghilterra e forse anche altri paesi: alla base del progetto c’è l’idea che potremmo ambientare questa seconda stagione praticamente ovunque, perché ogni città ha una propria storia musicale».

Sotto il trailer della prima stagione

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie