I Disclosure annunciano il nuovo album, "Caracal"

In occasione del loro Wild Life Festival a Brighton, Inghilterra, in svolgimento in questi giorni, i Disclosure hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo album, Carcal. Il disco, successore dell’ottimo Settle (2013), arriverà nei negozi il 25 settembre per PMR/Island.

Il primo singolo estratto dal disco è Holding on, brano inciso con Gregory Porter e alla cui realizzazione hanno collaborato anche Nao, Lion Babe e Kwabs. Jaded è un altro dei brani in scaletta, in cui il cantato è affidato a Howard Lawrence dei Disclosure.

Ecco il trailer di Caracal:

Qui, invece, Holding on:

Ed ecco anche un inedito, Hourglasses, eseguito live dai Disclosure:

La cover del disco, molto suggestiva, ritrae un gatto:

Il caracal è infatti un felino africano, del quale ha dichiarato di essersi innamorato Howard Lawrence: «Il caracal è un gatto selvatico incredibile che mi ha affascinato durante il tour dello scorso anno. Amo il suo aspetto, le sue capacità fisiche e il suo anonimato».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie