Jesus and Mary Chain, in arrivo il "Live at Barrowlands"

I Jesus and Mary Chain quest’anno festeggiano i trent’anni dal loro debutto, Psychocandy. I fratelli Reid, tuttavia, non sembrano avere intenzione di fermarsi: dopo le ristampe in vinile e il nuovo tour (che toccherà anche l’Italia, il 19 luglio a Ferrara), la band ha annunciato la pubblicazione del live Live at Barrowlands, che arriverà nei negozi il 31 luglio.

Il disco, registrato in occasione del concerto del 21 novembre alla Barrowland Ballroom di Glasgow, era già stato pubblicato in occasione del Record Store Day in vinile in edizione limitata. Ora torna in una versione “deluxe” che comprende CD e LP e un vinile da 10 pollici con tre brani storici in versione alternativa: April’s skies da Darkland‘, Head on da Automatic e Reverence da Honey’s dead.

Ad arricchire Live at Barrowlands, un libro da 40 pagine con interviste e foto del backstage. Il disco sarà pubblicato in edizione solo CD entro la fine dell’anno.

La tracklist di Live at Barrowlands:

April skies
Head on
Some candy talking
Psycho candy
Up too high
Reverence
Upside down
Just like honey
The living end
Taste the floor
The hardest walk
Cut dead
In a hole
Taste of cindy
Never understand
Inside me
Sowing seeds
My little underground
You trip me up
Something’s wrong
It’s so hard

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie