"Ong ong", il nuovo folle video dei Blur

È online il nuovo video del nuovo singolo dei Blur, Ong ong. Per l’occasione, la band inglese (che è ritornata alla grande con un nuovo album, The magic whip) si è trasformata in un videogame vintage, sotto la direzione di Tony Hung. Ecco la clip:

Dopo The magic whip, i Blur potrebbero pubblicare un altro disco. «Damon aveva 26 o 27 idee per nuove canzoni», ha spiegato Alex James, bassista dei Blur, in una recente intervista al New Musical Express. Non è certo, però, che i pezzi vedranno mai la luce. «Per dodici anni tutti si sono chiesti: “i Blur faranno un nuovo disco?” – ha proseguito James -. Nessuno sapeva la risposta a questa domanda. Ora si parla già di un nuovo disco dei Blur: incredibile». L’unica certezza che il bassista si sente di dare ai fan è che «ogni volta che ci ritroviamo in studio, produciamo nuova musica». C’è di che essere ottimisti, insomma.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie