Melvins: in streaming un nuovo brano, "Captain comedown"

Quest’estate i Melvins saranno protagonisti di un tour con la garage band messicana Le Butcherettes. Durante i concerti, sarà in vendita uno split EP inedito, Chaos as usual, in CD e vinile. Tra i brani contenuti ci sarà Captain comedown, disponibile in streaming sulla pagina Facebook della storica band americana:

“Captain Comedown” track from our tour 10″. This one features Pinkus (Butthole Surfers/TeamHonky) slinging bass. Enjoy….this is NOT an “Empty Box” contest video.

Posted by (the) Melvins on Martedì 19 maggio 2015

Alle registrazioni del brano, al basso, ha partecipato Jeff Pinkus dei Butthole Surfers. Il tour dei Melvins e dei Le Bucherettes inizierà il 6 giugno prossimo da Tucson, Arizona, e si concluderà il 6 settembre a Seattle, Washington.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie