"Il fuggitivo": il arrivo il sequel o il reboot

Il fuggitivo è una pellicola del ’93 di Andrew Davis, grazie alla quale Tommy Lee Jones vinse l’Oscar come migliore attore non protagonista. Il film fu all’epoca un grande successo commerciale: Harrison Ford veste i panni del dottor Richard Kimble, accusato di avere ucciso la moglie. In realtà, l’uomo era riuscito a sorprendere l’assassino dopo il fatto, ma quest’ultimo fugge. Kimble, da parte sua, è l’unico erede della ricca moglie e, per questo, viene giudicato colpevole e condannato a morte. Riesce a scappare durante il trasporto al penitenziario e da lì inizia la sua caccia, alla ricerca del vero colpevole. Tommy Lee Jones interpreta un tenente sulle tracce di Kimble.

La notizia di oggi è che la Warner Bros. è al lavoro per realizzare un sequel del film o il reboot, tratto dalla serie degli anni Sessanta Il fuggiasco, ispirata a un fatto realmente accaduto, ossia l’omicidio di Marilyn Sheppard in Ohio negli anni Cinquanta, delitto di cui venne accusato il marito. Lo stesso lungometraggio di Davis è basato su Il fuggiasco.

Ecco il trailer de Il fuggitivo:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie