David Duchovny e Gillian Anderson, duetto su Neil Young e bacio

Tutto in una serata: ieri sera, David Duchovny e Gillian Anderson, alias gli agenti speciali dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully, si sono ritrovati alla Cutting Room di New York. L’occasione (come se ce ne fosse bisogno di una speciale, dopo l’annuncio del ritorno di X-Files) era la presentazione ufficiale del primo album di Duchovny, Hell or highwater.

Nell’occasione, i due hanno fatto esattamente quello che ci si aspettava da loro: hanno duettato, sulle note di Helpless di Neil Young (pare su richiesta della stessa Anderson) e hanno concluso la performance con un bacio.

Ecco un video della serata:

La Fox ha annunciato che la decima stagione di X-Files, a 13 anni di distanza dalla precedente, andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016. Sei gli episodi, trasmessi ogni lunedì alle 20. Per saperne di più, leggete un’intervista a David Duchovny.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie