Vincenzo Natali alla regia di "Nell'erba alta"

Due fratelli sono in macchina e accostano quando si rendono conto che un bambino ha bisogno di aiuto. Si addentrano nell’erba alta, fino a perdere il senso dell’orientamento. Si ritrovano divisi, con la vegetazione intorno che si fa sempre più fitta, continuando a sentire il pianto del bambino, sempre più disperato. A grandi linee è questa la trama di Nell’erba alta, scritto da Stephen King e dal figlio Joe Hill (il vero nome è Joseph Hillstrom King), che presto verrà portato al cinema da Vincenzo Natali.

Ma prima di In the tall grass, Natali si prepara a dirigere i primi tre episodi della terza e attesissima stagione di Hannibal. Oltre a Natali, dietro la macchina da presa ci sarà anche l‘inglese Neil Marshall, che dirigerà l’ottavo episodio della nuova stagione, in cui entrerà in scena Francis Dolarhyde (la Fatina dei denti), interpretato da Richard Armitage. Qui trovate maggiori info su Hannibal.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie