Tame Impala, in streaming un nuovo brano: "Eventually"

Dopo Disciples, i Tame Impala hanno diffuso un nuovo brano dal loro prossimo album, Currents: si tratta di Eventually, apparsa in rete da poche ore. Potete ascoltarla qui sotto:

Currents arriverà nei negozi il 17 luglio prossimo. In un comunicato stampa, i Tame Impala hanno descritto il disco come influenzato dalle produzioni hip hop contemporanee e hanno citati Thriller di Michael Jackson, il funk degli anni 70, i Daft Punk, le ballad pop degli anni ’80 e, ovviamente, la moderna psichedelia, come fonti di ispirazione.

I fan italiani potranno ascoltare le tracce di Currents anche dal vivo: i Tame Impala terranno in Italia questa estate, in supporto dell’uscita del loro ultimo album. I live sono in programma il 25 agosto al Mojotic Festival di Sestri Levante, il 26 al Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle, e il 28 al Teatro Romano di Verona. I biglietti sono in vendita su TicketOne a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie