Annunciato il cast per "HHHH" di Cédric Jimenez

Il titolo è piuttosto bizzarro (HHHH) ma è anche, a quanto pare, provvisorio. Comunque il progetto cinematografico è interessante, se non altro per il cast, da poco annunciato ufficialmente: Rosamund Pike, Mia Wasikowska, Jack O’Connell, Jack Reynor e Jason Clarke.
Stiamo parlando di una nuova pellicola ambientata durante la Seconda guerra mondiale, tratta da un romanzo di Laurent Binet, vincitore del Premio Goncourt, e diretta da Cédric Jimenez. In particolare, HHHH si concentrerà sull’ascesa e caduta di Reinhard Heydrich, stretto collaboratore di Heinrich Himmler nella Gestapo, assassinato a 38 anni da due partigiani cecoslovacchi, scelti da Winston Churchill e dal presidente della Cecoslovacchia, Edvard Beneš.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie