Esce al cinema "Forza maggiore" di Ruben Östlund

Disponibile da oggi nelle sale Forza maggiore di Ruben Östlund, con Johannes Kuhnke, Lisa Loven Kongsli, Clara Wettergren, Vincent Wettergren, Kristofer Hivju. La pellicola ha vinto il Premio della Giuria nella sezione Un certain regard al 67º Festival di Cannes, ed è stato candidato ai Golden Globe 2015 e agli European Film Awards.

Una famiglia svedese è in vacanza sulle Alpi, quando, durante un pranzo, una valanga incombente spaventa e mette in fuga tutti. Il padre di famiglia tenta di mettersi in salvo, lasciando al loro destino moglie e figli: quando, poi, il disastro non si verifica, ci saranno una serie di dinamiche familiari stravolte e dei rapporti da ridefinire.

Di seguito, il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie