Confermato un nuovo capitolo di "Indiana Jones"

Indiana Jones 5 si farà e a confermarlo è stata Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, anche se, in realtà, si tratta di un progetto che non avrà una realizzazione nell’immediato futuro. Tuttavia la Kennedy è una collaboratrice di lunga data di Steven Spielberg, il quale ha diretto tutta la saga cinematografica sull’archeologo più famoso dello schermo: questo ci fa pensare che le sue parole siano più che attendibili e che sentiremo presto parlare del quinto capitolo del ciclo, successivo a Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008.

Secondo alcune indiscrezioni, sarà Chris Pratt a sostituire Harrison Ford nel ruolo principale. Ricordiamo che quest’ultimo ha vestito i panni di Indiana Jones in I predatori dell’arca perduta, Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociata e, appunto, il lungometraggio del 2008. Il personaggio è stato ideato da George Lucas.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie