Joni Mitchell non è in coma. Qualche ora fa era circolata la notizia secondo cui le condizioni della songwriter canadese, ricoverata in ospedale dallo scorso 31 marzo, erano peggiorate. Si era parlato, appunto, di coma. Il sito ufficiale dell’artista ha però seccamente smentito la voce (diffusa da TMZ).
«Contrariamente alle voci circolate su Internet, Joni non è in coma. Joni è ancora in ospedale, ma è cosciente, sveglia e perfettamente in sé. Ci attendiamo una piena guarigione», si legge nella nota, diffusa anche su Facebook. «Il documento che una certa testata ha ottenuto serve semplicemente a dare alla sua vecchia amica Leslie Morris la facoltà – nel caso in cui fosse mancata assistenza medica nell’arco di 24 ore – di prendere decisioni per conto suo non appena lascerà l’ospedale».
«Come tutti sappiamo – conclude la nota – Joni è una donna con una forte volontà e non mollerà la battaglia. Per favore, continuate a mandare a Joni i vostri pensieri».
Ecco il testo integrale della nota. Noi ovviamente non possiamo far altro che rivolgere a Joni Mitchell i nostri migliori auguri di pronta e totale guarigione.
Leslie Morris, who is with Joni in the hospital, has approved the following statement to be made through…
Posted by JoniMitchell.com on Martedì 28 aprile 2015