Jamie xx: il video interstellare del nuovo singolo, "Gosh"

Jamie xx ha diffuso un altro brano da In colour, il suo primo disco solista, in arrivo il 2 giugno. Il pezzo si intitola Gosh, ed è accompagnato da una clip ambientata nello spazio e costruita assemblando immagini di NASA, JPL e Goddard Space Flight Center Scientific Visualization Studio.

Jamie xx ha anche annunciato le date del tour. Il primo appuntamento è tre giorni dopo l’uscita del disco alla St. John at Hackney Church di Londra, per uno show di presentazione del lavoro. Seguiranno i live in vari festival: Bestival Toronto, Bonnaroo, Roskilde e Pitchfork. La chiusura del tour è prevista il 1° novembre a Copenhagen. Per il momento, non è in programma nessuna tappa italiana.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie