Il nuovo video di Iron and Wine: "Everyone's summer of '95"

Sam Beam, alias Iron and Wine, ha diffuso il video di Everyone’s summer of ’95. Il pezzo è contenuto nella raccolta Archive series volume no. 1, pubblicata a febbraio e contenente una serie di demo risalenti al periodo di The creek drank the cradle (2002) e di The sea & the rhythm (2003).

La clip, che potete guardare qui sotto, è diretta da Erin Elders e Jeff Tomcho, ed ha un’ambientazione inconsueta per Beam: il mondo del wrestling.

Archive series volume no. 1 non è l’unica release di Beam in questo periodo. Assieme a Ben Bridwell dei Band Of Horses pubblicherà in estate il disco di cover Sing into my mouth. L’album è stato registrato ad Asheville, North Carolina, e conterrà brani di, tra gli altri, Talking Heads, Bonnie Raitt, John Cale, Spiritualized, JJ Cale e Pete Seeger.

Ecco la tracklist:

1. This must be the place (Naive Melody) (Talking Heads)
2. Done this one before (Ronnie Lane)
3. Any day woman (Bonnie Raitt)
4. You know me more than I know (John Cale)
5. Bulletproof soul (Sade)
6. There’s no way out of here (Unicorn)
7. God knows (You Gotta Give to Get) (El Perro del Mar)
8. The straight and narrow (Spiritualized)
9. Magnolia (JJ Cale)
10. Am I a good man? (Them Two)
11. Ab’s song (Marshall Tucker Band)
12. Coyote, my little brother (Pete Seeger)

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie