Faith No More, le ristampe di "The real thing" e "Angel dust"

Il 19 maggio arriverà nei negozi Sol invictus, il nuovo album dei Faith No More, il primo in 18 anni. Non si tratta, però, della sola uscita discografica della band di Mike Patton: arriveranno le ristampe di The real thing (1989) e Angel dust (1992).

Due i formati per ciascuna ristampa: doppio CD (in uscita il 9 giugno) e doppio LP (atteso ad agosto). Le due edizioni conterranno un disco di B-side, rarità e registrazioni live. Nel dettaglio: la ristampa di The real thing (il primo inciso da Mike Patton) conterrà i remix di Epic e Falling to pieces e una cover di War pigs dei Black Sabbath.

Angel dust, l’ultimo album con il chitarrista Jim Martin, conterrà un mix alternativo di Midlife crisis e due cover: Let’s lynth the landlord dei Dead Kennedys e Easy dei Commodore.

Il video di Epic:

I Faith No More saranno in concerto anche in Italia: appuntamento il 2 giugno all’Arena Concerti della Fiera Milano di Rho-Pero, dove la band farà da opener ai Metallica.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie