Tame Impala: il nuovo album dal vivo al Coachella 2015

I Tame Impala erano una delle band più attese tra quelle che in questi giorni si sono susseguite sul palco del Coachella Festival. Il motivo? Ovviamente l’imminente uscita di Currents, loro terzo album in studio, dopo il grande successo di Innerspeaker e Lonerism.

La band australiana ha voluto così omaggiare il pubblico del celebre festival californiano, proponendo dal vivo alcuni brani dal loro ultimo lavoro come le nuove Let It Happen e Cause I’m A Man, uniti a vecchi successi come Elephant e Feel like we only go backwards.

Ricordiamo che sono tre i concerti che i Tame Impala terranno in Italia questa estate, in supporto dell’uscita del loro ultimo album. I live sono in programma il 25 agosto al Mojotic Festival di Sestri Levante, il 26 al Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle, e il 28 al Teatro Romano di Verona. I biglietti saranno in vendita da lunedì su TicketOne a questo link.

Sotto, il video dell’esibizione completa al Coachella 2015.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie