David Lynch, il concerto-tributo a Los Angeles

Mercoledì sera a Los Angeles sono stati celebrati con un concerto-tributo i dieci anni della David Lynch Foundation. Numerosi artisti hanno reso omaggio al grande regista, musicista e attore, riproponendo alcuni brani dal suo repertorio, oltre che quelli dai suoi film e serie tv.

Sky Ferreira si è esibita in Blue Velvet; Jim James in I’ll See You In The Trees; i Duran Duran in Hungry Like A Wolf; Lykke Li in una cover di Wicked Games. Tra gli altri artisti presenti alla serata, anche Karen O, Moby, Mindy Jones. Di seguito, i video delle esibizioni di James e della Ferreira.

Ma prima, vi segnaliamo la nostra news relativa alle “complicazioni” nate durante la realizzazione della terza stagione di Twin Peaks, che stanno facendo preoccupare non da poco i fan della fortunata serie televisiva.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie