Star Wars Celebration in diretta in tre cinema italiani

Il 16 aprile è in programma ad Anaheim l’attesissima conferenza stampa di presentazione di Star Wars: Il risveglio della forza, settimo capitolo della saga interstellare diretto da J.J. Abrams e prodotto dalla Disney. Per l’occasione, tutti quelli che non potranno recarsi oltreoceano ad assistere ai tanti contenuti esclusivi in programma, non rimarrano a bocca asciutta: la Disney ha infatti annunciato che il panel sarà visibile in diretta anche in 35 sale cinematografiche sparse in tutto il mondo, anche in Italia (3).

Le tre sale italiane che ospiteranno l’evento il 16 aprile a partire dalle ore 19 sono: Cinema Arcadia (Melzo, MI), Cinema Adriano (Roma) e Cine UCI Casoria (Casoria, NA).

Nel corso della presentazione verrà mostrato anche il full trailer del nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari, che ricordiamo, sarà proiettato prima di ogni spettacolo di Avengers: Age of Ultron.

Per maggiori informazioni sull’evento rimandiamo al sito ufficiale della Star Wars Celebration e alla pagina Facebook ufficiale

Vi ricordiamo che il cast del lungometraggio, che uscirà in Italia il 5 gennaio 2016, sarà composto da John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie