Hugh Jackman interpreterà San Paolo in un nuovo film

Dismessi i panni di Wolverine, che l’attore interpreterà per un’ultima volta probabilmente nel 2016 per l’uscita di X-Men: Apocalypse, Hugh Jackman è pronto a diventare apostolo in un film su San Paolo sceneggiato da Matt Cook.

Un bel cambio di registro per l’interprete australiano, da sempre abituato a notevoli cambi di look per i suoi film, basti pensare agli ultimi suoi lavori come Humandroid, Pan e Prisoners nei quali passa facilmente dal blockbuster al film indie alternando ruoli da “villain” ad altri più intimi.

Ancora sconosciuto il regista, così come la trama, anche se è facile immaginare che ruoterà intorno alla figura dell’ebreo che non faceva parte dei dodici discepoli originali ma che dopo la sua conversione sulla Via di Damasco, contribuì in maniera determinante alla diffusione della cristianità, scrivendo ben 14 dei 27 libri del Nuovo Testamento.

Il film è prodotto da Matt Damon e Ben Affleck e dalla loro Pearl Street Films mentre sarà distribuito dalla Warner Bros.

Sotto il trailer di Humandroid, dal 9 Aprile al cinema, in cui Jackman interpreta il temibile esperto militare Vincent Moore, che è sulle tracce di Chappie con un team di soldati.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie