"Hell or highwater": l'album di debutto di David Duchovny

Il 2015 è decisamente l’anno di David Duchovny: non bastava infatti all’attore dare alle stampe il best-seller Holy cow: A modern-day dairy tale e tornare in televisione nei panni dell’agente Fox Mulder nella nuova attesissima stagione di X-Files. Il prossimo 12 maggio uscirà infatti Hell or highwater, album di debutto dell’attore americano e primo passo nel mondo della musica dopo una brillante carriera davanti e dietro alla macchina da presa.

Un insieme di «testi poetici e melodie infettive», come è stato definito dallo stesso Duchovny, con influenze folk-rock, come si può ascoltare dalle anteprime pubblicate in queste settimane.

«Fare questo disco è un sogno che si avvera, ma il punto è che non ho mai avuto questo sogno. È ancora uno shock quando penso a come tutto questo è accaduto – ha detto Duchovny. – Quello che so è che queste canzoni rappresentano l’espressione più vera che abbia mai raggiunto e non vedo l’ora di condividerle con tutti».

Sotto, troverete la tracklist, la copertina dell’album, alcune clip in anteprima, e un backstage.

1. Let it rain

2. 3000

3. Stars

4. Hell or highwater

5. The things

6. The rain song

7. Unsaid undone

8. Lately it’s always december

9. Another year

10. Passenger

11. When the time comes

12. Positively madison avenue

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie