Paul Weller: ascolta il nuovo singolo, "Saturn's pattern"

Il 12 maggio arriverà nei negozi il nuovo album di Paul Weller, Saturn’s pattern. Il disco, dopo White sky, è anticipato in queste ore da un secondo brano, intitolato anch’esso Saturn’s pattern: potete ascoltarlo qui sotto.

Saturns pattern sarà disponibile in tre edizioni: CD, CD + DVD, vinile e box deluxe. Il disco, seguito di Sonik kicks (2012), è stato registrato presso i Black Barn Studios. La produzione è stata curata da Jan Kybert e dallo stesso Weller. Alle session hanno partecipato, tra gli altri, Steve Cradock, Andy Crofts, Ben Gordelier, Steve Pilgrim, Syd Arthur e Josh McClorey degli Strypes.

Ecco la tracklist di Saturn’s pattern:

White sky
Saturn’s pattern
Going my way
Long time
Pick it up
I’m where I should be
Phoenix
In the car…
These city streets

Paul Weller sarà protagonista di due live in Italia: il 5 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS), all’interno del Festival del Vittoriale, e il 9 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, per il Rock in Roma. I biglietti sono in vendita su TicketOne a questo link.

Sotto, White sky:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie