Cast stellare per "Nocturnal animals" di Tom Ford

Vi abbiamo già fornito ieri qualche anticipazione sul nuovo film di Tom Ford, annunciandovi che sarà prodotto da George Clooney. Il titolo è Nocturnal animals e sarà l’adattamento cinematografico del romanzo Tony and Susan di Austin Wright, scritto per il cinema dallo stesso Ford e incentrato sulle vicende di una donna, Susan appunto, che riceve il manoscritto di un libro dal marito che lei ha lasciato vent’anni prima e che la costringerà a fare i conti con il proprio passato.

La notizia di oggi riguarda il cast: sono praticamente certe le partecipazioni al progetto di Amy Adams e Jake Gyllenhall, mentre pare che anche Joaquin Phoenix sia in trattative per un ruolo.

Attendiamo fiduciosi conferme ufficiali. Anche perché dopo l’ottima prova con A single man e con a disposizione degli attori del genere, la prossima pellicola di Ford promette davvero molto bene.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie