George Clooney produrrà il nuovo film di Tom Ford

Abbiamo atteso 6 anni dal bellissimo A single man, esordio dietro la macchina da presa di Tom Ford, ma ora lo stilista e costumista americano è pronto a tornare alla regia di un film che verrà prodotto nientemeno che da George Clooney e dalla sua Smokehouse Pictures.

Si tratta di Nocturnal animals, adattamento cinematografico del romanzo Tony and Susan di Austin Wright, scritto per il cinema dallo stesso Ford e incentrato sulle vicende di una donna, Susan appunto, che riceve il manoscritto di un libro dal marito che lei ha lasciato 20 anni prima e che la costringerà a fare i conti con il proprio passato.

In attesa di ulteriori novità (in special modo dal cast, che potrebbe vedere l’ingresso proprio dello stesso Clooney) riguardiamoci il trailer di A single man del 2009.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie