"Mission: Impossible 5": ecco il full trailer in italiano

Dopo il teaser e il poster pubblicati ieri, arriva il full trailer di Mission: Impossible – Rouge nation, quinto capitolo delle avventure di Tom Cruise nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt.

Il film, diretto da Christopher McQuarrie (che ha già collaborato con Cruise in Jack Reacher e Edge of tomorrow) e scritto da Drew Pearce, vede nel cast anche Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin e Sean Harris, ed uscirà in Italia il prossimo 19 agosto. La trama vede al centro Hunt e il suo team questa volta impegnato a combattere e ad eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

Ecco il trailer di Mission: Impossible – Rouge nation:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie