Jack White e Robert Plant insieme per "The lemon song"

The lemon song era nella scaletta di Jack White già da molto tempo, ma certo nessuno si aspettava che a raggiungerlo sul palco del Lollapalooza Argentina, durante la sua esecuzione, arrivasse proprio colui che nel 1969 la cantava: Robert Plant.

L’ex White Stripes ha duettato con l’ex vocalist dei Led Zeppelin, dando vita ad una performance memorabile in cui i suoni di Lazaretto si sono mischiati con l’inconfondibile voce di Plant.

Lo scorso settembre, era stato lo stesso cantante ad ammettere che sarebbe stato felicissimo di fare un singolo con White. Chissà quindi che questo piccolo duetto live non sia solo l’antipasto di qualcosa di più grande: staremo a vedere. Sotto il video dell’esibizione.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie