Il nuovo video dei Modest Mouse: "Lampshades on fire"

I Modest Mouse hanno rotto un silenzio lungo otto anni pubblicando questa settimana un nuovo album, Strangers to ourselves. Il primo singolo estratto dal disco è Lampshades on fire, di cui è online in queste ore il video. La clip vede Isaac Brock e gli altri componenti della band alle prese con un party surreale nella foresta. Protagonista del video, Natasha Lyonne di Orange is the new black. Date un’occhiata qui sotto:

Seguito di We were dead before the ship even sank, Strangers to ourselves è stato registrato dalla band nello studio del frontman, Isaac Brock, a Portland. Tra i collaboratori, James Mercer (The Shins), Jim Fairchild (Grandaddy), Dann Gallucci (Cold War Kids) e Russell Higbee (ex Man Man).

Sembra che la band abbia già in programma un seguito. Brock ha dichiarato: «Sono andato in studio con due dischi in mente. Il prossimo lo pubblicheremo nei tempi più stretti che la burocrazia consente». Fan avvisati…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie