Leonard Cohen: ecco l'inedita "Never gave nobody trouble"

Dopo Popular problems e il Live in Dublin, Leonard Cohen si appresta a tornare nei negozi con un nuovo album, il terzo nell’arco di sei mesi: si tratta di Can’t forget: a souvenir of the grand tour, disco che raccoglie una manciata di canzoni registrate negli ultimi due anni durante l’Old Ideas World Tour.

Dall’album, che arriverà nei negozi il 12 maggio per la Columbia, è ora online un estratto, il brano Never gave nobody trouble. Si tratta di uno dei due inediti contenuti nel disco (in cui compaiono anche canzoni registrate durante i soundcheck): il secondo è Got a little secret. Ecco il video di Never gave nobody trouble:

Nella tracklist di Can’t forget troviamo anche due cover mai pubblicate: La Manic di Georges Dor e Choices di George Jones. Ecco la tracklist dell’album:

1. Field Commander Cohen
2. I Can’t Forget
3. Light as the Breeze
4. La Manic
5. Night Comes On
6. Never Gave Nobody Trouble
7. Joan of Arc
8. Got a Little Secret
9. Choices
10. Stages

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie