Blur: lunedì arriva il secondo brano da "The magic whip"

Il 23 marzo: è la data nella quale i Blur pubblicheranno un nuovo brano da The magic whip, il disco che segna il ritorno della band dopo ben 13 anni di silenzio. L’annuncio è arrivato dalla stessa band: Damon Albarn e soci presenteranno il nuovo pezzo (di cui non si conosce il titolo) durante lo show di Lauren Laverne su BBC Radio 6.

Lunedì, dunque, ascolteremo il secondo estratto da The magic whip, il disco in arrivo il 27 aprile: nei giorni scorsi, abbiamo potuto apprezzare Go out, di cui vi riproponiamo il video qui sotto.

The magic whip è il primo album dei Blur dai tempi di Think tank (2002): la band inglese suonerà per intero il disco durante un concerto piuttosto intimo, in programma domani in un piccolo locale nella zona Ovest di Londra rimasto anonimo per evitare l’assedio dei fan.

Ecco la tracklist di The magic whip:

1. Lonesome street
2. New world towers
3. Go out
4. Ice cream man
5. Thought I was a spaceman
6. I broadcast
7. My terracotta heart
8. There are too many of us
9. Ghost ship
10. Pyongyang
11. Ong ong
12. Mirrorball

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie