"Pixels": il trailer del film con Adam Sandler

E’ ufficialmente iniziata l’operazione nostalgia condotta dalla Sony: da oggi è infatti online il primo trailer di Pixels, divertente commedia che omaggia i più famosi videogiochi degli anni ’80, come Space Invaders, Pac-Man e Donkey Kong.

La trama della commedia che uscirà il 15 Maggio 2015 ha al centro infatti una guerra intergalattica tra i più celebri personaggi dei videogiochi vintage e tre ex giocatori nerd incalliti (Adam Sandler, Peter Dinklage e Josh Gad), gli unici in grado di fronteggiare la minaccia a 8 bit.

Dietro la macchina da presa il veterano Chris Columbus, che adatta una sceneggiatura scritta da Tim Herlihy e Timothy Dowling ed ispirata al corto omonimo del 2011 realizzato da Patrick Jean nel quale la città di New York veniva attaccata appunto da enormi personaggi dei videogames. Completano il cast del film Michelle Monaghan, Kevin James e Brian Cox.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie