Michael Fassbender è Steve Jobs in una foto di scena

Arriva direttamente da Instagram una nuova foto di Michael Fassbender nei panni di Steve Jobs, scattata da un addetto ai lavori, probabilmente sul set del film diretto da Danny Boyle. L’immagine, che dovrebbe essere un oggetto di scena e non un poster della pellicola, ritrae l’attore irlandese in una famosa posa publicitaria che il fondatore di Apple realizzò nel momento del lancio del NeXT.

Ricordiamo che il film si articolerà in tre parti, ognuna legata al lancio di un prodotto, il primo Mac, NeXT e l’iPod, e si concluderà nel 1998 con l’inaugurazione dell’iMac. Il film ci porterà dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere un ritratto intimo di un uomo geniale, quale è stato il fondatore della Apple.

Gli altri protagonisti della pellicola scritta da Aaron Sorkin e tratta dal libro di Walter Isaacson sono Seth Rogen (Steve Wozniak), Kate Winslet (Joanna Hoffman) e Jeff Daniels (John Sculley). Data di uscita: 9 Ottobre 2015.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie