Björk, il video della copertina di "Vulnicura"

Ancora un video da Björk: dopo il singolo Lionsong, la musicista islandese ha diffuso la clip della “copertina animata” del suo ultimo disco, Vulnicura. Il video (“moving album cover” è la definizione di Björk) è stato creato dalla stessa songwriter con Andrew Thomas Huang, l’artista responsabile anche del video per Oculus Rift di Stonemilker e di alcune installazioni esposte alla mostra che il MoMA ha di recente dedicato a Björk.

Il video della cover di Vulnicura è accompagnato, in sottofondo, da uno dei brani del disco, Family. Dategli un’occhiata qui:

Vi ricordiamo che Björk suonerà a Roma il prossimo 29 luglio, all’Auditorium Parco della Musica: potete acquistare i biglietti per il concerto su TicketOne a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie