Noel Gallagher: a luglio tre concerti in Italia

Noel Gallagher ha annunciato tre concerti in Italia per quest’estate: il musicista inglese, ex Oasis, suonerà il 6 luglio all’Assago Summer Arena (Milano), l’8 all’Hydrogen Festival, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova), e il 9 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, per il Rock In Roma. I biglietti per i tre concerti saranno in vendita dalle 11 di lunedì 16 marzo su TicketOne a questo link.

Noel Gallagher ha da poco pubblicato il suo ultimo album, Chasing Yesterday (accreditato ai Noel Gallagher’s High Flying Birds): il disco è stato pubblicato dalla Sour Mash Records lo scorso 2 marzo in format CD, Deluxe CD, vinile e in digitale. Potete leggere la nostra recensione a questo link.

Per il songwriter e chitarrista si tratta del secondo lavoro solista: l’omonimo disco di debutto della band, pubblicato nel 2011, ha venduto 770.000 copie solo nel Regno Unito, e ha visto i Noel Gallagher’s High Flying Birds esibirsi in 143 concerti in 32 paesi.

Sotto, il video dell’ultimo singolo, In the heat of the moment:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie