Saviano, il suo sito cambia faccia

Chi segue Roberto Saviano sa che www.robertosaviano.com è stato finora il sito personale dell’autore di Gomorra. Saviano ha ora deciso di dare al portale un taglio più giornalistico, donando spazio alle inchieste e ai temi di attualità, oltre che ai libri. Naturalmente non solo i suoi titoli, ma anche quelli di colleghi più o meno noti, pubblicati da case editrici più o meno importanti.

Vedrete che il sito è stato diviso in sezioni, #cronaca, #cultura, #ecomafia, #mafia, #politica e #società. Protagonisti sono gli articoli di approfondimento, le recensioni, oltre che uno spazio dedicato alla stampa estera. Partner editoriale del progetto è Il Libraio (i libri segnalati da Saviano sono direttamente collegati allo store di Ibs.it).

Date un’occhiata al sito perché è davvero ben strutturato e ricco di contenuti. Nel frattempo, Saviano si gode il successo della serie tratta dal suo libro più famoso. Eccovi uno speciale caricato su Youtube dallo stesso scrittore:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie