Damien Rice, tre concerti in Italia a luglio

Un grande ritorno in Italia: quello di Damien Rice, che ha annunciato in queste ore tre imperdibili concerti nel nostro paese. Le date: sabato 25 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, lunedì 27 luglio al Teatro Antico di Taormina, giovedì 30 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

I biglietti saranno in vendita in esclusiva su Vivo Club dalle 10 di mercoledì 11 marzo. I non iscritti al Club potranno acquistare i biglietti su TicketOne dalle ore 10 di giovedì 12 marzo e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10 di venerdì 13 marz. In tutte le altre rivendite autorizzate i biglietti arriveranno dalle 10 di giovedì 19 marzo.

Con i tre concerti di luglio i fan italiani, dopo il live di Milano di qualche mese fa, avranno l’opportunità di ascoltare le tracce dall’ultimo album di Rice, My favourite faded fantasy, pubblicato ad ottobre 2014. Qui sotto, uno dei singoli estratti, I don’t want to change you:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie