Richard Gere nel sequel di "Marigold Hotel"

Torna il Marigold Hotel, con un ospite in più: Richard Gere. Il titolo del sequel, diretto sempre da John Madden, è Ritorno al Marigold Hotel.

Sono passati tre anni dalla fortunata pellicola di Madden, incentrata su un gruppo di pensionati britannici decisi a trascorrere la loro vecchiaia al Marigold Hotel in India, un albergo che, su Internet, prometteva meraviglie, ma che nella realtà era “leggermente” diverso da quanto immaginato. Il cast del film è stato confermato anche per questo secondo capitolo: Bill Nighy, Judi Dench, Maggie Smith, Tom Wilkinson, Celia Imrie, Diana Hardcastle, Ronald Pickup, Tena Desae, Dev Patel, Lillete Dubey.

Il sequel uscirà in Italia il prossimo 30 Aprile. Qui trovate il trailer di Ritorno al Marigold Hotel. Di seguito, invece, quello del primo film, proiettato nelle sale italiane nel marzo 2012:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie