"Hannibal": Zachary Quinto nel cast

New entry nel cast di Hannibal: si tratta dell’attore e produttore Zachary Quinto, noto soprattutto per aver vestito i panni del giovane Spock nei film di Star Trek e per la partecipazione a serie come 24, So notorious e Heroes. Quinto reciterà nella terza stagione del telefilm (in parte girato in Italia), dove interpreterà un paziente della dottoressa Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson).

Tante le novità di questa attesa terza stagione: Michael Pitt non tornerà nei panni di Mason Verger; Richard Armitage sarà la “Fatina dei denti” Francis Dolarhyde, personaggio già reso noto da Ralph Fiennes in Red dragon del 2002 (tratto dal romanzo omonimo, pubblicato per la prima volta in Italia come Il delitto della terza luna) e da Tom Noonan in Manhunter – Frammenti di un omicidio (della partecipazione di Armitage ad Hannibal parliamo in maniera più approfondita qui). Di seguito, il trailer della terza stagione di Hannibal:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie