"Suicide Squad": ecco il Joker di Jared Leto

Dite addio ai capelli lunghi e alle meches bionde: per interpretare l’attesissimo ruolo di Joker nel prossimo cinecomic targato DC, Suicide Squad, Jared Leto ha deciso di cambiare look.

David Ayer, regista del film, ha pubblicato su Twitter la prima foto dell’attore, premio Oscar per Dallas Buyers Club, che lo ritrae un attimo prima e un attimo dopo il taglio di capelli. Ecco gli scatti:

Ricordiamo che il film, che mette insieme i più famosi supercriminali dell’universo DC, sarà girato a Toronto da aprile ed arriverà nei nostri cinema il 5 agosto 2016. Al fianco del Joker, intepretato da Leto, ci sarà Margot Robbie nei panni della sua compagna, Harley Quinn. Will Smith interpreterà Deadshot, Tom Hardy sarà invece il leader del team, Rick Flagg. Boomerang sarà interpretato da Jai Courtney mentre Cara Delevingne presterà il volto all’Incantatrice.

Di seguito tutte le foto pubblicate da David Ayer sull’account Twitter, che mostrano i preparativi al film.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie