Drew Goddard regista e sceneggiatore del reboot di Spider-Man?

Secondo quanto riportato da Latino Review, anche se la notizia non è ancora stata ufficiliazzata, sarà Drew Goddard (che ha diretto Quella casa nel bosco scritto insieme a Joss Whedon) il prossimo regista e sceneggiatore del reboot di Spider-Man, famosissimo supereroe Marvel che dopo la trilogia di Sam Raimi stava cominciando a perdere un pò di smalto nei due capitoli di The amazing Spider-Man con Andrew Garfield.

Il recente accordo tra la Marvel e la Sony grazie al quale l’Uomo ragno farà la sua prima apparizione in un film targato Stan Lee (si parla di un cameo in Captain America: Civil War) ha infatti sancito non solo l’avvio di una nuova trilogia ma soprattutto l’inserimento ufficiale di Spidey nei piani produttivi della Marvel.

Il film, che dovrebbe intitolarsi Spectacular Spider-Man, sarà infatti ambientato nell’universo cinematografico Marvel e sarà una sorta di riadattamento de I Sinistri Sei, blockbuster annunciato mesi fa che probabilmente verrà cancellato per fondersi proprio con il reboot targato Goddard. Il protagonista sarà uno Spider-Man molto più giovane di quelli visti fino ad ora al cinema e che dovrà affrontare proprio i sei supercriminali.