M83 ed Haim, un brano per la soundtrack di "Insurgent"

Dopo Divergent, la pellicola tratta dal best seller di Veronica Roth, arriva nelle sale il suo seguito, Insurgent. Come per la prima pellicola, anche qui la colonna sonora è decisamente interessante.

Tra gli artisti coinvolti, gli M83 e le Haim, che duettano in un brano intitolato Holes in the sky. «Siamo fan di Anthony Gonzalez e degli M83 da un sacco di tempo, perciò quando ci ha chiesto di cantare con lui eravamo al settimo cielo», hanno spiegato le Haim in un comunicato ufficiale. «Ci siamo divertiti molto in studio, e tutto è accaduto in modo rapido e naturale. Siamo molto emozionate di far parte della soundtrack di questo film».

Potete ascoltare Holes in the sky qui sotto:

Tra gli altri protagonisti della colonna sonora di Insurgent, Royal Blood, Woodkid featuring Lykke Li, Imagine Dragons e Anna Calvi. La tracklist la trovate qui sotto:

1. Holes in the Sky – M83 feat. Haim
2. Blood Hands – Royal Blood
3. Never Let You Down – Woodkid feat. Lykke Li
4. The Heart of You – Anna Calvi
5. Sacrifice – Zella Day
6. Carry Me Home – SOHN
7. Warriors – Imagine Dragons
8. Convergence Score from Insurgent – Joseph Trapanese

Diretto da Robert Schwentke e interpretato da Shailene Woodley, Theo James, Kate Winslet, Naomi Watts e Jai Courtney, Insurgent arriverà nelle sale USA il 20 marzo. Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie