Arriva la ristampa di "Bad moon rising" dei Sonic Youth

Nonostante si siano scolti nel 2011, proseguono le pubblicazioni per il trentennale dei Sonic Youth, storico gruppo americano simbolo della scena alternative rock.

Dopo la ristampa di The Whitey album dei Ciccone Youth, il progetto parallelo dei Sonic Youth con Mike Watt dei Minuteman, e quella dell’album del 1988 Daydream nation, è il turno infatti di Bad moon rising, un concept album pubblicato nel 1985 sui temi della morte e della follia.

La data di uscita è stata fissata per il prossimo 14 aprile. Non sarà l’ultima ristampa del catalogo antecedente alla firma della band per la Geffen: le etichette Revolver e Midheaven ripubblicheranno infatti (sempre in vinile e in CD) gli album Evol, Sister e Confusion is sex.

Sotto il video di Death Valley ’69, ultima traccia di Bad moon rising.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie