Paul Dano è Brian Wilson nel trailer di "Love and mercy"

Il 5 giugno arriverà nei cinema USA Love and mercy, biopic sulla vita di Brian Wilson, interpretato da Paul Dano. Il film è diretto da Bill Pohlad (produttore di Tree of life di Terrence Malick) e racconta la vita del leader dei Beach Boys, dagli esordi ai momenti difficili (la dipendenza dalla droga e l’esaurimento nervoso, che lo mise ko negli anni ’70 fino a parte degli ’80) fino al giorno d’oggi.

Potete ammirare i primi secondi di Love and mercy nel teaser trailer qui sotto. Nel cast, oltre a Dano, Elizabeth Banks (che interpreta la seconda moglie del songwriter, Melinda), Paul Giamatti (il suo terapeuta, il dottor Eugene Landy) e John Cusack (Wilson da vecchio).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie