Björk: biglietti tra 80 e 140 euro per il concerto di Roma

La buona notizia: sono in vendita i biglietti per il concerto di Björk a Roma, il prossimo 29 luglio, all’Auditorium Parco della Musica. La cattiva: i prezzi sono tutt’altro che modici. Il costo dei tagliandi, infatti, oscilla tra gli 80 euro della tribuna laterale e i 149 euro del parterre centrale. Potete acquistarli su TicketOne a questo link.

Quella di Roma, per ora, è l’unica data italiana di Björk: per l’artista islandese è un ritorno nel nostro paese dopo 7 anni. Di recente, la musicista ha pubblicato il suo nuovo album, Vulnicura. Ecco il teaser del video del singolo Black lake, realizzato per la mostra che il MoMA dedicherà a Björk dall’8 marzo al 7 giugno prossimi.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie