Jessica Chastain nel cast di "Biancaneve e il cacciatore 2"

La due volte nominata agli Oscar Jessica Chastain (Zero Dark Thirty e The help) raggiunge Chris Hemsworth ed Emily Blunt nel cast del sequel di Biancaneve e il cacciatore, l’adattamento della famosa fiaba di Biancaneve e i sette nani che nel 2012 raggiunse i 400 milioni di dollari incassati.

Alla regia il debutto del supervisore degli effetti visivi, Cedric Nicolas-Troyan, che prende il posto di Frank Darabont dopo la sua rinuncia a sedere dietro la macchina da presa a causa di divergenze creative.

Non tornerà nei panni di Biancaneve Kristen Stewart mentre farà il suo ritorno Charlize Theron in quelli della Regona cattiva. L’uscita di Biancaneve e il cacciatore 2 (The Huntsman in originale) è prevista per il 22 Aprile 2016.

Sotto il trailer del primo capitolo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie